top of page
Teudis Plaza

Saudi Games | ottobre 2024 |

Aggiornamento: 8 nov



Ciao a tutti, sono Elisa Grassi, originaria di Pavia e residente in Arabia Saudita per lavoro.


Mi sono qualificata per competere ai Saudi Games, uno dei più grandi eventi sportivi in Arabia Saudita, in cui gli atleti si uniscono per sfidarsi in diverse discipline. Per me, non è solo una gara, ma un’occasione per fare qualcosa di significativo. Al mio fianco ci saranno due realtà che stimo profondamente: LILT e Oltre La Curva.


La LILT, con la sua instancabile lotta contro i tumori, rappresenta una causa che mi ha sempre toccata profondamente. La salute, la prevenzione, e il sostegno a chi ne ha bisogno sono temi che sento particolarmente vicini.


E grazie a Oltre La Curva, una community nata per fare del bene attraverso lo sport, ho trovato un modo per unire le mie passioni: lo sport, la voglia di aiutare e l’impegno che metto in ogni cosa che faccio.


Per questo ho deciso di aprire una campagna di raccolta fondi destinata alla LILT, perché credo fermamente nel loro lavoro e voglio fare la mia parte per chi combatte ogni giorno. Lo sport mi ha insegnato tanto: disciplina, forza, resilienza, e ora voglio usare tutto ciò per un obiettivo più grande. Aiutiamo insieme chi ne ha più bisogno!


 

Hello everyone, I’m Elisa Grassi, originally from Pavia and currently living in Saudi Arabia for work.


I qualified to compete in the Saudi Games, one of the largest sporting events in Saudi Arabia, where athletes come together to challenge each other in various disciplines. For me, it’s not just a competition but an opportunity to do something meaningful. Alongside me will be two organizations that I deeply admire: LILT and Oltre La Curva.


LILT, with its tireless fight against cancer, represents a cause that has always deeply touched me. Health, prevention, and support for those in need are topics I feel particularly close to. And thanks to Oltre La Curva, a community born to do good through sports, I’ve found a way to unite my passions: sports, the desire to help, and the commitment I put into everything I do.


For this reason, I’ve decided to launch a fundraising campaign for LILT because I firmly believe in their work, and I want to do my part for those who fight every day.


Sports have taught me so much: discipline, strength, resilience, and now I want to use all of this for a greater cause. Let’s help those who need it the most together!





83 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page